Marvel: Il Guanto dell’Infinito, un ottimo gioco di carte

Marvel: il guanto dell'Infinito

Marvel: Il Guanto dell’Infinito è il gioco di carte per coloro che amano i supereroi

Marvel: Il Guanto dell’Infinito può essere considerato un ottimo gioco di carte per coloro che amano questo universo. La cosa interessante è che mediante questo filone un gioco del genere ha ottime possibilità di ottenere un buon successo. Infatti partì tutto dai fumetti per poi approdare nel grande e piccolo schermo con un grande successo. Subito dopo sono arrivati i videogiochi Marvel Android e per altri sistemi operativi che sono riusciti ad ottenere un grande risultato di mercato. Il guanto dell’infinito è anche il titolo di un interessante film Marvel.

Marvel: Il Guanto dell’Infinito è un gioco di carte molto interessante perché veloce che riesce quindi a mantenere l’attenzione dei giocatori sempre alta. Il gioco è per un minimo di due ed un massimo di sei giocatori con la durata di una partita di massimo quindici minuti. Dovrete combattere contro Thanos, il grande e cattivo titano. Un giocatore dovrà interpretare Thanos alla ricerca delle Gemme dell’Infinito mentre gli altri giocatori usaranno i poteri dei Marvel per cercare di bloccarlo. I giocatori che si oppongono a Thanos dovranno fargli perdere i punti vita.

Marvel: Il Guanto dell’Infinito è un gioco con una serie di punti interessanti per coloro che amano questo genere ed il mondo Marvel. Ottima grafica degli elementi. Questo è sicuramente un gioco di società molto particolare proprio come Ostrakon del quale abbiamo parlato qualche tempo fa.